THESE PLANTS CAN KILL Dal 16 al 24 febbraio 2019 Inaugurazione sabato 16 febbraio 2019 ore 18.30 IpazziFactory via Palestro 21, Pisa Opere di Elisabetta Cardella Installazione interattiva a cura di Alma Artis - Accademia di Belle Arti Suono Massimo Magrini A cura di Carlo Alberto Arzelà "Un giardino pericoloso questo. Intrappolato nelle pietre, trafitto da spine, braccato da animali che mostrano i denti, circondato da insetti velenosi, fiori che avvinghiano fino a soffocarti. Occorre lottare. L’unica arma per uscirne vivi è la bellezza."

E. De Luca
Il gruppo degli street performer è composto da: Alderuccio Giorgia, Benvenuto Luca, Facente Veronica, Lombardo Chiara, Sabatini Ilaria, Ubinha Almeida Fabiana.
Elisa De Luca, nasce a Pisa nel 1984. Si diploma con il massimo dei voti presso l' Istituto Statale d'Arte F. Russoli di Pisa indirizzo Pittura e decorazione pittorica, si laurea presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Pisa, corso di Cinema, musica e teatro, indirizzo Cinema ed immagine elettronica, discutendo la tesi su un personale progetto coreografico sviluppato durante la sua permanenza al Conservatori Superior de Dansa de Barcelona (Institut del Teatre), dove ha svolto un tirocinio professionale lavorando con affermati docenti, coreografi e compagnie di fama internazionale. Danzatrice professionista ed insegnante di danza è stata interprete negli spettacoli Cenerentola, una storia ancora attuale con la regia e partecipazione di Lindsay Kemp, interprete in Esodi di Virgilio Sieni, interprete nel progetto Arno per il Collettivo Fosca. Si appresta a concludere il primo anno del biennio di specializzazione in Arti visive e nuovi linguaggi espressivi presso l'Accademia di Belle Arti di Firenze.
![]() |
Street performer - foto di Anna Piccioli |
![]() |
Street performer - foto di Anna Piccioli |
![]() |
Street performer - foto di Anna Piccioli |