Passa ai contenuti principali

Un concorso per tutti!

ARTISTART - IPAZZI FACTORY ART CONTEST mostra il tuo talento
concorso d’arte contemporanea Iscrizioni dal 4 OTTOBRE al 7 DICEMBRE 2018 L’Associazione Culturale ArtedellaMemoria lancia il concorso /ARTISTART IPazziFactory Art Contest
Un concorso d'arte in forma di gara, con lo scopo di sensibilizzare e diffondere le arti visive, plastiche e performative, senza limiti di genere, età e nazionalità.
Il Concorso si pone l’obiettivo di coinvolgere, dare visibilità a talenti artistici. I finalisti saranno 10 e avranno l’occasione di esibire una propria opera, in mostra, in uno spazio dedicato.
Tra i 10 finalisti verrà selezionato il primo classificato che riceverà a scelta: un compenso per la prestazione d’opera o la possibilità di esporre una personale, gratuitamente in galleria.
Scarica Modulo di Iscrizione Scarica Regolamento

REGOLAMENTO DEL CONCORSO
ART.1 - OBIETTIVO:
L’Associazione Culturale ArtedellaMemoria lancia il concorso /ARTISTART IPazziFactory Art Contest/ Un concorso d&#…

ART BOOK




iPazziFactory è spazio espositivo, galleria ed atelier d’arte, sede di un collettivo di artisti, curatori, operatori culturali aderenti all’associazione culturale no profit ArtedellaMemoria.

La sede dell’associazione e lo spazio espositivo, situati in pieno centro a Pisa, sono dedicati alla contemporaneità nell’arte e nella cultura. L’intento di ArtedellaMemoria è quello di presentare e divulgare lavori di qualità di artisti attivi a livello locale, nazionale ed internazionale, spaziando tra differenti generi e forme espressive. Il collettivo intende promuovere l’incontro di un pubblico di appassionati, collezionisti e curiosi dell’arte contemporanea con artisti differente attitudine, attraverso la realizzazione di mostre, eventi e workshop.

Attualmente il collettivo vanta la partecipazione di 15 persone che, assieme, svolgono le attività di progettazione, organizzazione e realizzazione delle iniziative proposte.

Il collettivo è aperto alla partecipazione di soggetti esterni con il fine di espandere la pratica e la cultura artistica.

Fanno parte del collettivo
Carlo Alberto Arzelà
Francesco Barbieri
Barbara Benincasi
Sandro Bettin
Julia Caracciolo
Elisabetta Cardella
Francesco Fillini
Andrea Locci
Gianni Lucchesi
Renzo Lulli
Lorenzo Marotta
Sonia Marrese
Stenia Scarselli
Simonetta Sotgiu
Fabrizio Tronfi

Questo è il catalogo del collettivo e delle opere a disposizione nello spazio espositivo.