Passa ai contenuti principali

Un concorso per tutti!

ARTISTART - IPAZZI FACTORY ART CONTEST mostra il tuo talento
concorso d’arte contemporanea Iscrizioni dal 4 OTTOBRE al 7 DICEMBRE 2018 L’Associazione Culturale ArtedellaMemoria lancia il concorso /ARTISTART IPazziFactory Art Contest
Un concorso d'arte in forma di gara, con lo scopo di sensibilizzare e diffondere le arti visive, plastiche e performative, senza limiti di genere, età e nazionalità.
Il Concorso si pone l’obiettivo di coinvolgere, dare visibilità a talenti artistici. I finalisti saranno 10 e avranno l’occasione di esibire una propria opera, in mostra, in uno spazio dedicato.
Tra i 10 finalisti verrà selezionato il primo classificato che riceverà a scelta: un compenso per la prestazione d’opera o la possibilità di esporre una personale, gratuitamente in galleria.
Scarica Modulo di Iscrizione Scarica Regolamento

REGOLAMENTO DEL CONCORSO
ART.1 - OBIETTIVO:
L’Associazione Culturale ArtedellaMemoria lancia il concorso /ARTISTART IPazziFactory Art Contest/ Un concorso d&#…

LO SPAZIO





Uno spazio espositivo di circa 70 mq in pieno centro a Pisa. Destinato alla contemporaneità nell'arte. Intendiamo presentare i lavori di artisti giovani e meno giovani attivi su scala locale, nazionale ed internazionale. Spaziando tra generi e forme espressive differenti.

COLLABORATION CALL
iPazziFactory cerca collaborazioni con gallerie d'arte e spazi espositivi distribuiti internazionalmente, attenti alla produzione artistica di qualità, che vogliano interagire con noi e, eventualmente, tra loro. Con l'intento di creare un network "sovranazionale". Per favorire la circolarità dell'arte, per dare occasioni di visibilità agli autori, per creare circuiti d'arte innovativi e diffusi, per aumentare le possibilità di offerta ai propri collezionisti. Un progetto ed un percorso tutto da costruire.

Forme di collaborazione (in prima ipotesi):
- scambio espositivo di arte ed artisti (anche singole opere) che espandano la territorialità di un artista, offrendogli ribalte "straniere", una sorta di test di crescita, ideale per le nuove proposte ed i talenti emergenti.
- ideazione e condivisione di mostre nelle rispettive gallerie ed eventi esterni pianificati ad hoc, per poter diffondere tematiche "transnazionali", per diffondere una tematica o una visione… ecc.

Accordi e dettagli operativi saranno presi insieme e di comune accordo in base alle diverse singole necessità e visioni.

Se siete interessati vi preghiamo contattarci