Passa ai contenuti principali

Un concorso per tutti!

ARTISTART - IPAZZI FACTORY ART CONTEST mostra il tuo talento
concorso d’arte contemporanea Iscrizioni dal 4 OTTOBRE al 7 DICEMBRE 2018 L’Associazione Culturale ArtedellaMemoria lancia il concorso /ARTISTART IPazziFactory Art Contest
Un concorso d'arte in forma di gara, con lo scopo di sensibilizzare e diffondere le arti visive, plastiche e performative, senza limiti di genere, età e nazionalità.
Il Concorso si pone l’obiettivo di coinvolgere, dare visibilità a talenti artistici. I finalisti saranno 10 e avranno l’occasione di esibire una propria opera, in mostra, in uno spazio dedicato.
Tra i 10 finalisti verrà selezionato il primo classificato che riceverà a scelta: un compenso per la prestazione d’opera o la possibilità di esporre una personale, gratuitamente in galleria.
Scarica Modulo di Iscrizione Scarica Regolamento

REGOLAMENTO DEL CONCORSO
ART.1 - OBIETTIVO:
L’Associazione Culturale ArtedellaMemoria lancia il concorso /ARTISTART IPazziFactory Art Contest/ Un concorso d&#…

In Progress#2, la collettiva del Collettivo


Anche il secondo evento di presentazione si è concretizzato. Abbiamo allestito lo spazio e fino a fine anno presentiamo una mostra di opere degli artisti ed autori che compongono il collettivo della Factory.  Per darvi modo di conoscerci tramite quel che fa ciascuno di noi ed incontrandoci di persona. Se non lo avete già fatto passate a farci visita.

Sandro Bettin
Julia Caracciolo
Andrea Locci
Gianni Lucchesi
Renzo Lulli
Lorenzo Marotta
Sonia Marrese
Tommaso Santucci
Stenia Scarselli
Fabrizio Tronfi