Passa ai contenuti principali

Un concorso per tutti!

ARTISTART - IPAZZI FACTORY ART CONTEST mostra il tuo talento
concorso d’arte contemporanea Iscrizioni dal 4 OTTOBRE al 7 DICEMBRE 2018 L’Associazione Culturale ArtedellaMemoria lancia il concorso /ARTISTART IPazziFactory Art Contest
Un concorso d'arte in forma di gara, con lo scopo di sensibilizzare e diffondere le arti visive, plastiche e performative, senza limiti di genere, età e nazionalità.
Il Concorso si pone l’obiettivo di coinvolgere, dare visibilità a talenti artistici. I finalisti saranno 10 e avranno l’occasione di esibire una propria opera, in mostra, in uno spazio dedicato.
Tra i 10 finalisti verrà selezionato il primo classificato che riceverà a scelta: un compenso per la prestazione d’opera o la possibilità di esporre una personale, gratuitamente in galleria.
Scarica Modulo di Iscrizione Scarica Regolamento

REGOLAMENTO DEL CONCORSO
ART.1 - OBIETTIVO:
L’Associazione Culturale ArtedellaMemoria lancia il concorso /ARTISTART IPazziFactory Art Contest/ Un concorso d&#…

I gioielli d'arte di Giuliana Michelotti. Una proposta esclusiva




















Gioielli unici, dai riflessi lunari. La collezione di Giuliana Michelotti in esclusiva.

Giuliana Michelotti è una donna creativa, dai mille interessi, che dall'Italia l’hanno portata lontano, geograficamente e metaforicamente. Dopo aver lavorato per nomi importanti nel mondo della moda e dell’oreficeria come Anne Klein, Swarovsky, Gianfranco Ferré, Jenny, Valentino, Versace, Dolce&Gabbana, Lacroix, approda a New York, sua attuale base operativa.

Qui nascono i suoi gioielli originali firmati GM Collections, realizzati con metalli preziosi ed inserti di gemme, pietre, coralli. La notorietà dei suoi pezzi unici è cresciuta nel tempo e sue collezioni sono ora in negozi esclusivi in tutto il mondo. Il suo lavoro è stato oggetto di numerose mostre in gallerie su scala internazionale. I suoi sono monili dal retrogusto etnico, ispirati a luoghi e suggestioni di viaggio, ideali per essere sfoggiati tanto con look semplici che con l’immancabile little black dress in occasioni speciali. Bagliori lunari e riflessi preziosi caratterizzano tutta la linea che fonde in maniera armoniosa l'ispirazione alle forme del naturale e l’amore per gli accessori preziosi.

Una selezione della sua collezione è fruibile ed acquistabile in esclusiva da noi solo
Sabato 28 Marzo 2015 
iPazzi - Piazza San Paolo all'orto 2, Pisa
10,00 – 13,00 e 16,00 – 20,30

Fuori da questo evento, la collezione sarà visibile solo a richiesta e su appuntamento.

La collezione è presentata da Chiara Voliani che ne cura la promozione internazionale.

altre info

Giuliana Michelotti



















Chiara Voliani