Passa ai contenuti principali

LIKE, The first generation of artists in the net community

Marcos Alvarez - Nina Carini - Lorenzo De Angelis - Francesco Fillini - Gergely Kiss - Quentin Lefranc - Taizo Matsuyama - Charley Peters - Francesco M. Tumbiolo - Amo Vaccaria - Una mostra a cura di Francesco Fillini

12 - 26 Maggio 2018
spazio espositivo per l'arte contemporanea
iPazziFactory via Palestro 21, 56127 Pisa

Opening sabato 12 maggio h. 18:30

Quella attuale è la prima generazione di artisti che ha l’opportunità di seguire in tempo reale ciò che accade nel mondo dell’arte da un capo all’altro del pianeta. Sui profili di Instagram o di Facebook gli artisti postano i loro lavori appena terminati, talvolta rendono visibile il corso d’opera e, attraverso immagini coerenti, la loro atmosfera e il loro mondo. Gestire un profilo su un social network diventa un atto della contemporaneità. La nuova geografia della comunità artistica è virtuale e il frutto di questa osservazione globale, reciproca e immediata ci sarà offerto dagli emergenti più talentuosi e autonomi di questa gen…

I gioielli d'arte di Giuliana Michelotti. Una proposta esclusiva




















Gioielli unici, dai riflessi lunari. La collezione di Giuliana Michelotti in esclusiva.

Giuliana Michelotti è una donna creativa, dai mille interessi, che dall'Italia l’hanno portata lontano, geograficamente e metaforicamente. Dopo aver lavorato per nomi importanti nel mondo della moda e dell’oreficeria come Anne Klein, Swarovsky, Gianfranco Ferré, Jenny, Valentino, Versace, Dolce&Gabbana, Lacroix, approda a New York, sua attuale base operativa.

Qui nascono i suoi gioielli originali firmati GM Collections, realizzati con metalli preziosi ed inserti di gemme, pietre, coralli. La notorietà dei suoi pezzi unici è cresciuta nel tempo e sue collezioni sono ora in negozi esclusivi in tutto il mondo. Il suo lavoro è stato oggetto di numerose mostre in gallerie su scala internazionale. I suoi sono monili dal retrogusto etnico, ispirati a luoghi e suggestioni di viaggio, ideali per essere sfoggiati tanto con look semplici che con l’immancabile little black dress in occasioni speciali. Bagliori lunari e riflessi preziosi caratterizzano tutta la linea che fonde in maniera armoniosa l'ispirazione alle forme del naturale e l’amore per gli accessori preziosi.

Una selezione della sua collezione è fruibile ed acquistabile in esclusiva da noi solo
Sabato 28 Marzo 2015 
iPazzi - Piazza San Paolo all'orto 2, Pisa
10,00 – 13,00 e 16,00 – 20,30

Fuori da questo evento, la collezione sarà visibile solo a richiesta e su appuntamento.

La collezione è presentata da Chiara Voliani che ne cura la promozione internazionale.

altre info

Giuliana Michelotti



















Chiara Voliani