Passa ai contenuti principali

Who is Who

Who is Who
follie di un robot artista Modello Base
intervento d'arte.

Da un'idea di Renzo Lulli e Fabrizio Tronfi.
L’intervento è curato dal collettivo iPazziFactory

27 settembre - 3 ottobre 2018
presso iPazziFactory spazio per l'arte contemporanea
via Palestro 21, Pisa


"Who is who" è un’azione d'arte sul tema dello straniamento di ruolo che i robot ci stanno provocando come "umani". Da mere macchine i robot, divengono sempre più spesso veri e propri protagonisti. Assisteremo all'esposizione e alla realizzazione di opere grafiche realizzate in diretta da un "primitivo" robot pulisci pavimenti. L'azione prevede il coinvolgimento del pubblico. Da un'idea degli artisti Renzo Lulli e Fabrizio Tronfi. L’intervento è curato dal collettivo iPazziFactory ed è fruibile gratuitamente presso lo spazio espositivo e sede di ArtedellaMemoria associazione culturale, a Pisa, in via Palestro 21.


Evento inserito all'interno del calendario …

Muorimi amore perché....















Muorimi ora amore perché di più non mi potresti dare” personale di Tommaso Santucci, in programma dal 3 al 28  settembre presso di noi. Tommaso  è un artista che dopo solo due anni dal debutto trova già accoglienza e riscontri in numerose gallerie d'arte nazionali ed estere. Vincitore di premi nonché instancabile produttore. Tommaso crea d'istinto traducendo i suoi slanci emotivi in graficismi dall'apparenza caotica, indomita, vulcanica. Usa penna, pennarello o acrilico sui supporti più vari per poi riassemblare i vari frammenti in quadri di un diario emozionale forte, fresco, graffiante, di potente attualità estetica.

Tommaso Santucci
muorimi ora amore perché di più non mi potresti dare

3 - 28 settembre 2013  

VERNISSAGE + live performace
SABATO 7 SETTEMBRE 2013
ORE 18.30

In occasione del vernissage della mostra i visitatori possono portare con sè un oggetto  (di carta, legno o stoffa)  che Tommaso Santucci renderà unico personalizzandolo con le sue parole e i suoi disegni durante una perfomance live di pittura.

La mostra è a ingresso gratuito ed è visitabile dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00

Maggiori informazioni:

iPazzi pagina Facebook evento
Tommaso Santucci official web page