Passa ai contenuti principali

Elisabetta Cardella - These plants can kill

THESE PLANTS CAN KILL Dal 16 al 24 febbraio 2019 Inaugurazione sabato 16 febbraio 2019 ore 18.30 IpazziFactory via Palestro 21, Pisa Opere di Elisabetta Cardella Installazione interattiva a cura di Alma Artis - Accademia di Belle Arti Suono Massimo Magrini A cura di Carlo Alberto Arzelà "Un giardino pericoloso questo. Intrappolato nelle pietre, trafitto da spine, braccato da animali che mostrano i denti, circondato da insetti velenosi, fiori che avvinghiano fino a soffocarti. Occorre lottare. L’unica arma per uscirne vivi è la bellezza."

Muorimi amore perché....















Muorimi ora amore perché di più non mi potresti dare” personale di Tommaso Santucci, in programma dal 3 al 28  settembre presso di noi. Tommaso  è un artista che dopo solo due anni dal debutto trova già accoglienza e riscontri in numerose gallerie d'arte nazionali ed estere. Vincitore di premi nonché instancabile produttore. Tommaso crea d'istinto traducendo i suoi slanci emotivi in graficismi dall'apparenza caotica, indomita, vulcanica. Usa penna, pennarello o acrilico sui supporti più vari per poi riassemblare i vari frammenti in quadri di un diario emozionale forte, fresco, graffiante, di potente attualità estetica.

Tommaso Santucci
muorimi ora amore perché di più non mi potresti dare

3 - 28 settembre 2013  

VERNISSAGE + live performace
SABATO 7 SETTEMBRE 2013
ORE 18.30

In occasione del vernissage della mostra i visitatori possono portare con sè un oggetto  (di carta, legno o stoffa)  che Tommaso Santucci renderà unico personalizzandolo con le sue parole e i suoi disegni durante una perfomance live di pittura.

La mostra è a ingresso gratuito ed è visitabile dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00

Maggiori informazioni:

iPazzi pagina Facebook evento
Tommaso Santucci official web page