Passa ai contenuti principali

Motiscause e i suoi Fogli Nudi

Sede: iPazziFactory spazio espositivo via Plestro 21 – 56127 Pisa
Date: 16 – 30 Giugno 2018
Vernissage: 16 giugno ore 18,30
Artista: Motiscause
Titolo: Fogli Nudi
Cura di: Francesca Regni
Mostra all'interno del ciclo Nemo, artista in patria no man is an artist in own land
La mostra gode del Patrocinio del Comune di Pisa
Con il nome di “Nemo artista in patria” abbiamo dato corso ad un ciclo di mostre ed eventi per offrire l’occasione di esporre nella propria città di formazione giovanile, Pisa, artisti che hanno poi sviluppato stabilmente il proprio percorso altrove, conseguendo meritati attestati e riconoscimenti.
E' questa l'occasione per conoscere l'opera di Michele Rossi in arte Motiscause. Con lui riportiamo a Pisa un talento artistico poliedrico internazionalmente attivo. Da anni risiede e lavora a Barcellona, in Spagna, Motiscause ha un percorso di mostre in spazi di prestigio che spaziano da Shangai a New York, da Madrid a Milano, oltre alla stessa Barcellona. Il suo ritorno nell…

Renzo Lulli












(IT)
Renzo Lulli da oltre 20 anni vive e scolpisce tra l'Italia e il Marocco dove ha casa e atelier a Essaouira, sua città di adozione. Renzo è un artista essenziale. Lavorando il legno ne esalta la materia viva con semplicità di forma, da' corpo ad oggetti che direi "primi". Ha un curriculum lunghissimo con al suo attivo numerosissime mostre ed esposizioni personali in vari paesi. E' stato selezionato a rappresentare l'arte italiana alla 1°, 2° e 3°  Biennale Internazionale d'Arte di Casablanca